La semifinale di Ballando con le stelle andrà in onda il 14 dicembre


La semifinale di Ballando con le stelle andrà in onda sabato 14 dicembre: ieri lo show è rimasto fermo per far posto alla diretta della Prima del Teatro alla Scala di Milano

ballando con le stelle

Non è andata in onda, ieri sabato 7 dicembre, la consueta puntata dello show Ballando con le stelle, la gara di ballo che da molti anni tiene incollati alla televisione, il sabato sera, migliaia di spettatori. E altrettanti sono quelli che durante e dopo ne discutono animatamente sui social. Motivo delle stop? Niente di grave, lo show è saltato perchè a Milano, ieri, c’è stata la ‘Prima’ del prestigioso Teatro alla Scala e la Rai ha trasmesso l’evento in diretta a partire dalle 17.45. La nuova stagione lirica del teatro di Milano si è aperta con “La forza del destino”, uno dei capolavori di Giuseppe Verdi per la direzione di Riccardo Chailly. La serata dedicata alla Scala è stata condotta da Milly Carlucci (padrona di casa di Ballando con le stelle) e Bruno Vespa.

QUANDO ANDRÀ IN ONDA LA PROSSIMA PUNTATA

La prossima puntata di Ballando con le stelle è prevista per sabato 14 dicembre: si tratta della semifinale e tra i fan c’è molta attesa. Stando alle anticipazioni di TvBlog l’ospite nonché ballerino per una notte sarà il tennista Fabio Fognini, 34 anni. E che ne sarà di Guillermo Mariotto? Ancora non si sa, dopo l’uscita di scena (a sorpresa) avvenuta nel corso dell’ultima puntata. Sul suo ritorno dovrebbe decidere Milly Carlucci.

LA CLASSIFICA DEL 30 NOVEMBRE

Nell’ultima puntata del 30 novembre, al primo posto si sono piazzati Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. A seguire: secondi Tommaso Marini e Sophia Berti, terzi Federica Nargi e Luca Favilla, quarti Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, quinti Anna Lou Castoldi e Nikita Perrotti, sesti Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli. Anastasia Kuzmina e Francesco Paolantoni sono riusciti a rientrare in gara vincendo lo spareggio.