A “ReStart” stamani su Rai 3 si parla del nuovo decreto fiscale


A “ReStart”, il programma in onda stamani su Rai 3, le tasse e il concordato preventivo. Tutte le novità sul decreto fiscale

restart

Le tasse, con un focus sul decreto fiscale collegato alla manovra diventato legge: di questo di parla nella nuova puntata di Re Start, in onda domani, lunedì 9 dicembre, alle 9.25 su Rai 3. Tra le novità, la riapertura dei termini del concordato preventivo biennale. In questi giorni, sono partite altre 700 mila lettere inviate da Agenzia delle entrate ai contribuenti.

Cosa sta succedendo? Cosa fare se si riceve una comunicazione di irregolarità? Alla luce della revisione al ribasso della previsione di crescita economica dell’Italia per il 2024 ci saranno ancora i margini per abbassare le tasse?

Tra gli ospiti di Annalisa Bruchi: Claudio Borghi, senatore della Lega; Pasquale Tridico, europarlamentare del Movimento 5 Stelle e già presidente dell’Inps; Aldo Cazzullo, vicedirettore Corriere della Sera; Sandro Iacometti, giornalista di Libero; Gianluca Brambilla, imprenditore e fondatore del Movimento non garantiti; Gianluca Timpone, tributarista.