Selene Calloni Williams torna con “1 minuto al giorno, meditazioni quotidiane”


Selene Calloni Williams presenta il suo nuovo libro “1 minuto al giorno, meditazioni quotidiane” edito da Piemme

selene calloni williams

Un piccolo gesto quotidiano può fare una grande differenza. “1 minuto al giorno” è un libro che propone 365 meditazioni che si integrano alla perfezione nella quotidianità di ciascuno, trasformando ogni singolo giorno in un’opportunità per ritrovare equilibrio e serenità; una guida che, con pochi momenti, spezza il flusso ininterrotto della mente e trasforma emozioni e insicurezze in potenti alleati.

La tecnica “OMI – One Minute Immersion” è il frutto di un’esperienza che, condivisa con psicoterapeuti, medici e life coach, è ormai diventata parte integrante delle loro attività professionali. Ora, finalmente, è disponibile anche per chiunque desideri portare consapevolezza e leggerezza nella propria vita, anche nelle giornate più frenetiche.

I mantra, come l’antico “OM MANI PADME HUM,” non sono semplici parole, ma vere e proprie vibrazioni profonde che risvegliano un senso di libertà e gioia. Ogni pagina invita il lettore a fare un piccolo passo verso la trasformazione, offrendo uno strumento semplice ma incredibilmente potente per prendersi cura di se stesso.

Con “1 minuto al giorno,” non si sceglie solo un libro, ma un nuovo stile di vita – un metodo che renderà la propria quotidianità più consapevole e appagante. Aggiungerlo alla propria vita oggi significa scoprire quanto può essere straordinario il potere della meditazione quotidiana: basta 1 minuto al giorno.

SELENE CALLONI WILLIAMS
Autrice di numerosi libri tradotti in varie lingue e documentarista, da oltre quarant’anni studia e pratica la meditazione buddhista. Iniziata allo yoga esoterico e sciamanico, è l’incontro con il celebre psicoanalista James Hillman ad avvicinarla alla psicologia del profondo e alla visione immaginale. Fondatrice della Imaginal Academy, accademia svizzera di counselling e coaching, per Piemme ha pubblicato Wabi Sabi, Daimon , Kintsugi e Digiuno Immaginale.