Site icon Corriere Nazionale

La sfuriata di Mammucari a Belve: il video è subito virale

Dopo 15 anni lontano dalle scene, Mammucari torna al teatro con un monologo ironico e corrosivo sulla sua vita e il suo rapporto con le donne. Debutto a Milano il 27 febbraio, sabato 2 marzo a Firenze al TuscanyHall

Ecco la sfuriata di Mammucari a Belve: nel video si vede il comico e conduttore tv che inizia a innervosirsi incalzato dalle domande di Fagnani

Alla fine l’intervista di Teo Mammucari a Belve è andata in onda. E con tanto di sfuriata finale. Nella clip si vede il comico e conduttore tv che inizia a innervosirsi incalzato dalle domande di Francesca Fagnani, particolarmente irritato dal fatto che la conduttrice gli desse sempre del ‘lei’. E così a un certo punto si alza e se ne va.

“Non sono a mio agio – dice Mammucari -. Ragazzi, io me ne vado. Non sono mai uscito da uno studio. Non mi stai facendo parlare di me, poi monti tutto e mi sfondi. Non voglio i complimenti. Perché continui a darmi del lei quando in camerino scherzavi con me? Pensavo fosse un programma più scorrevole, simpatico. Non mi interessano né i soldi né questo programma”.

“Lei, molto ironico, non è autoironico. Se non ha visto il programma, perché ha chiesto di venire? Se uno che attacca tutti non sostiene un’intervista…”, attacca Fagnani. Alla fine Mammucari se ne va dallo studio ma dato che il microfono è acceso si sentono chiaramente i ‘vaffa’. “E’ la prima volta che succede”, conclude attonita la conduttrice. Dopo che Mammucari lascia lo studio nello stupore generale, il pubblico applaude la giornalista in segno di sostegno.

Exit mobile version