Site icon Corriere Nazionale

Mela Grappa in radio e in digitale con il nuovo singolo

musica concertone

Mela Grappa lancia il singolo “Musica del Cazzo” in uscita in rotazione radiofonica e in streaming, anticipando l’EP omonimo

Il progetto musicale Mela Grappa torna a far parlare di sé con l’uscita del nuovo singolo Musica del Cazzo, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano, carico di ironia e provocazione, è il secondo estratto dall’EP omonimo.

Musica del Cazzo è un inno alla leggerezza, un pezzo che riflette l’attitudine dissacrante di Mela Grappa nei confronti della musica “seriosa”. Il testo, intriso di riferimenti a nomi di spicco della scena indie italiana come Calcutta e Thegiornalist, prende di mira la pesantezza di certi testi, celebrando invece il desiderio di divertirsi senza pretese, con ritmi trascinanti che fanno “tremare tutto il palazzo”.

L’arrangiamento vivace e le liriche spensierate del singolo si fondono perfettamente, trasmettendo un’energia contagiosa. Mela Grappa invita tutti a liberarsi da pregiudizi e sovrastrutture, proponendo una “musica del cazzo” che diventa metafora di evasione, autenticità e puro divertimento.

L’EP prosegue sulla stessa linea, con cinque tracce che affrontano temi quotidiani e sociali con un taglio ironico, puntando a far divertire e riflettere. Mela Grappa è pronta a stupire ancora una volta, portando sul palco e nelle cuffie un sound unico e fuori dagli schemi.

Exit mobile version