Dalle drammatiche crisi aziendali, come quella di Stellantis, ai salari troppo bassi: i problemi del mondo del lavoro sono il tema di “Tango” stanotte su Rai 2
Dalle drammatiche crisi aziendali, come quella di Stellantis, ai salari troppo bassi: i problemi del mondo del lavoro sono il tema di “Tango”, il programma ideato e condotto da Luisella Costamagna, in onda venerdì 13 dicembre alle 00.40 su Rai 2. Ne parlano, in studio, il senatore di Fratelli d’Italia Luca De Carlo, Marco Sarracino del Pd, Francesca Re David ex segretaria generale della Fiom oggi in Cgil e l’editore Francesco Giubilei.
Al tavolo delle cloche, invece, il “principe” degli intervistatori italiani, Claudio Sabelli Fioretti, si racconterà tra attualità, carriera e passioni.
Al divano, poi, Luisella Costamagna incontra Jane Alexander: successi e dolori della modella, conduttrice e attrice.
Infine, per la pillola della scienza, il virologo Fabrizio Pregliasco farà il punto sulla nuova misteriosa malattia che sta colpendo i bambini in Congo e sui rischi che si diffonda in altri Paesi, tra i quali l’Italia.
E, come sempre, il “Teatro della Politica” di Francesco Pannofino, gli “Aforismi Sentimentali” di Barbara Alberti e le incursioni di Saverio Raimondo.