Con il clima natalizio disgelo tra Chiara Ferragni e Fedez


Tra Chiara Ferragni e Fedez arriva il disgelo: “Per i bimbi questo e altro”. Molti hanno notato il dettaglio che racconta di una separazione pacifica per il bene dei figli

ferragni

“Per i bimbi questo e altro”. Così Chiara Ferragni segna l’inizio del disgelo tra lei e l’ex marito Fedez. Tra gli addobbi dell’albero di Natale, i più attenti hanno notato la decorazione che ancora rappresenta la famiglia tutta unita, con il rapper compreso. Una pallina riposta nell’albero che risale alle feste del 2023, quando la coppia si mostrava ancora felice e serena.

A separazione firmata, e con l’avvicinarsi del divorzio, l’influencer, però, ha voluto continuare a dare la stessa serenità ai suoi figli. Così, a chi sui social le ha chiesto il perché quella decorazione dell’anno scorso sia ancora appesa, ha risposto che è per i bambini, Leone e Vittoria. La separazione tra gli ex Ferragnez è stata finalizzata e – come scrive il Corriere della Sera – presto arriverà anche il divorzio.

I due hanno raggiunto accordi pacifici proprio per il bene dei due figli avuti nel 2018 e nel 2021, nonostante le continue frecciatine a mezzo social o via frasi dette in una canzone. Il Natale di Chiara Ferragni ora sarà insieme al nuovo amore: Giovanni Tronchetti Provera. Fedez, invece, si prepara al ritorno al Festival di Sanremo: sarà in gara tra i 30 di Carlo Conti dall’11 al 15 febbraio 2025.