Dopo due settimane in ospedale la Fiorentina riabbraccia Bove


Bove riabbraccia i compagni della Fiorentina al Viola Park. Il 22enne ha fatto ritorno al centro di allenamento dopo il malore e l’operazione per l’installazione di un defibrillatore sottocutaneo

bove fiorentina

Edoardo Bove ha fatto ritorno al Viola Park per riabbracciare i suoi compagni di squadra, dopo essere stato dimesso dall’ospedale Careggi di Firenze. Il 22enne, ricoverato in seguito a un malore accusato durante la partita contro l’Inter lo scorso primo dicembre, è stato sottoposto a un intervento per l’installazione di un defibrillatore sottocutaneo.

LA GIOIA DEI COMPAGNI

Giunto al centro sportivo alla guida della sua auto, Bove si è fermato per scattare foto con i tifosi presenti, mostrando gratitudine per il loro sostegno. All’interno del Viola Park, ha incontrato i dirigenti Ferrari, Pradè e Goretti, oltre all’allenatore Palladino. Durante il pranzo con la squadra, è stato accolto da un lungo applauso dei compagni, segno dell’affetto e della vicinanza del gruppo.

IL PRESIDENTE COMMISSO: “UN GIORNO FELICE”

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, e sua moglie Catherine hanno telefonato a Bove per esprimergli la loro gioia per il suo recupero e per ribadire il supporto del club. Commisso ha dichiarato: “Oggi è un giorno felice per me e mia moglie”.