“Chiedilo a Chico” di Francesco Taverna: dal mattomissile che ha travolto web e classifiche, un libro scoppiettante pieno di risposte preciiise e divertenti
Per Fabbri Editori esce CHIEDILO A CHICO, la terza divertentissima pubblicazione del fenomeno biondo, ricciuto e cotonato, che con la sua vocina dolce e birichina e lo sguardo irresistibile ha conquistato sul web milioni di follower, anzi frollower. In realtà, come spiega Francesco Taverna, papà e “anima” di Chico, si tratta di un progetto speciale, molto più di un libro: è piuttosto un divertente strumento da consultare ogni mattina per avere la risposta a un quesito o dubbio su vita, amore, libertà e molto altro!
Sarà quindi Chico, che ha già fatto innamorare centinaia di migliaia di persone con i precedenti bestseller e ovviamente i suoi video, a guidare i lettori alla scoperta del suo mondo.
Dopo essersi trasformato in un atleta olimpico e campione di tresching, dopo aver svelato i misteri della scienza pur essendo lui per primo un gran mistero, dopo aver scritto libri e salvato ripetutamente il pianeta in qualità di Vengerc onorario, Chico è pronto a condividere la sua saggezza con il mondo: qualunque sia la domanda dei suoi frollowers, lui ha la risposta!
Papà Francesco presenterà il nuovo libro in anteprima alla Mondadori di Piazza Duomo sabato 26 ottobre alle 16.00 e firmerà le copie.
Chi è Chico? Impossibile definirlo. È colui che, in due anni, e senza l’ausilio del “pollice opponibile”, ha raggiunto traguardi degni dei più grandi atleti, autori, divulgatori, scienziati… insomma, la sua mirabolante personalità non conosce limiti. Di certo si può dire che è il massimo esperto di LIBERTÀÀÀ: ogni giorno ci dimostra che i sogni non hanno confini e che, anche dalla più bassa delle prospettive, puoi raggiungere il cuore di milioni di F(R)OLLOWER o addirittura, un giorno, lo SPASSSIO!
480 – € 15,90 – PER TUTTI