“It’s time to grow”: fuori il nuovo brano di Kelly Joyce


“It’s Time to Grow” di Kelly Joyce, scritta e prodotta insieme al team dell’icona del nu-jazz Papik, è una traccia dal forte sapore Soul/RnB con richiamo alle sonorità disco e funk

"Male male", vino e musica nel nuovo singolo di Kelly Joyce che anticipa il progetto DeCanto. Il brano è sulle piattaforme streaming

Dopo anni di vicende a spasso per il mondo in seguito al successo internazionale ottenuto con la canzone “Vivre la vie”, Kelly Joyce torna questo autunno sotto i riflettori italiani. Protagonista (ogni venerdì fino a metà novembre) della stagione attualmente in onda su Rai1 “Tale Quale Show“, Kelly comunica, con l’uscita di questo singolo, il suo desiderio di tornare a dedicarsi a scrivere e cantare nuova musica.

It’s Time to Grow, scritta e prodotta insieme al team dell’icona del nu-jazz Papik, è una traccia dal forte sapore Soul/RnB con evidente richiamo alle sonorità disco e funk, una di quelle tracce che fanno subito venir voglia di muoversi a tempo.

Questo singolo ed altre novità (compresa una sorpresa natalizia!) anticipano l’uscita dell’album, prevista per la primavera 2025.