“Plexiglass” di Mira, disponibile in radio e online, è la leggerezza delle emozioni e il voler oltrepassare le barriere invisibili che ci separano
in digitale e in radio “Plexiglass” il nuovo singolo di Mira (Oltresound/Believe Digital): “è un freestyle leggero che allo stesso tempo vuole fare riflettere”. “Plexiglass” parla delle barriere emotive che ci isolano, rendendo difficile la vera connessione – spiega l’artista – e affronta il tema delle relazioni che si muovono dietro pareti trasparenti, dove i sentimenti sono visibili ma inaccessibili. E’ un invito a guardare oltre le superfici e a costruire legami autentici ma anche la voglia di rompere le barriere e non accontentarsi solo della propria prospettiva”.
Il brano è stato scritto da Alessio Maggiorelli (vero nome di Mira) e prodotto da TommyThrough e LaVavolo.
Il brano è stato scritto da Alessio Maggiorelli (vero nome di Mira) e prodotto da TommyThrough e LaVavolo.
Mira è il nome d’arte di Alessio Maggiorelli, classe 2002 nato e cresciuto a Siena. E’ qui che muove i suoi primi passi nella musica, decidendo di iniziare a scrivere durante i lunghissimi mesi del lockdown.
Nel 2023 decide di pubblicare i suoi primi singoli, spaziando dal rap al pop più melodico. “Ora d’aria” e “Blue Monday” sono stati i brani più apprezzati. Nel 2024 inizia la sua collaborazione con l’etichetta discografica Oltresound Label. Nei prossimi mesi Mira sarà in studio per pubblicare il suo primo lavoro discografico.