Site icon Corriere Nazionale

Selvaggia Lucarelli sogna Sanremo: “Fatemi presentare la canzone di Fedez”

selvaggia lucarelli

Intervistata da Fialdini sulla Rai, Selvaggia Lucarelli ha lasciato aperta la possibilità della sua presenza a Sanremo. E ha suggerito a Carlo Conti l’incontro sul palco con Fedez

Selvaggia Lucarelli a Sanremo? I rumors girano e lei, ospite ieri a “Da noi… a ruota libera” di Francesca Fialdini non ha detto di no, anzi. È stata al gioco, ha commentato dicendo “È tutto uno spoiler“, e poi ha scherzando ha aggiunto: “Non voglio dirlo fino alla fine se ci sarò, altrimenti non arriva nessun cantante”. Risate generali, ma lei si affretta a precisare “Non sono in giuria comunque”.

La sua (possibile) partecipazione a Sanremo è stato uno dei temi trattati durante l’intervista alla trasmissione in onda sulla Rai1, in cui Lucarelli ha parlato anche del caso Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle (in favore del quale ha spezzato una lancia prendendone le difese e parlando di “problemi personali”).

Fatto sta che quando Fialdini dice a Selvaggia Lucarelli “Voci accreditate mi dicono che sarai a Sanremo”, le sorride ironica e lascia aperta la possibilità. La conduttrice prosegue dicendole: “Sai dove ti vedrei bene, dove sognerei di vederti? A fare i dissing con Tony Effe”. Lucarelli invece corregge: “Eh no.. A me piacerebbe tanto avere il cartoncino in mano e annunciare la canzone di Fedez e vedere che succede”, ha detto per poi lanciare “Rompiamo l’Internet! Carlo, pensaci!“. La ‘guerra’ tra Lucarelli e Fedez è nota, tra querele, commenti negativi e scontri a distanza sui social.

Exit mobile version