Site icon Corriere Nazionale

Tragedia durante la battuta di caccia a Quartucciu: spara all’amico per errore e poi si suicida

Il CPA (Caccia Pesca Ambiente) interviene sulla gestione del territorio dell'ATC Siena Sud 8: “Tra i peggiori d'Italia per la nobile selvaggina stanziale”

Due giovani cacciatori di 27 e 28 anni morti a Quartucciu, in un bosco vicino a Cagliari: uno dei due avrebbe sparato per errore all’amico e poi si sarebbe ucciso

Due giovani morti, neanche trentenni, durante una battuta di caccia nei boschi di Mela Murgia a Quartucciu, nell’entroterra di Cagliari. La tragedia è successa ieri e i Carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica. Le vittime hanno 27 e 28 anni e a quanto pare uno dei due, che non aveva il porto d’armi, avrebbe sparato per errore con il fucile colpendo alla nuca l’amico e poi si sarebbe sparato con la stessa arma, togliendosi la vita.

A quanto ricostruito, i due ragazzi erano andati nel bosco di Mela Murgia a piedi per cacciare. A un certo punto però, nessuno dei due rispondeva più al cellulare e così è scattato l’allarme: la Prefettura di Cagliari ha attivato il piano provinciale per le ricerche. I due giovani sono stati individuati nella notte grazie al segnale dei cellulari: purtroppo i Carabinieri si sono trovati davanti a due cadaveri. I giovani erano vicini e con loro c’erano anche i cani da caccia. Sono in corso i rilievi per chiarire tutti i dettagli della tragedia.

Exit mobile version