Site icon Corriere Nazionale

A giugno a Massa arriva il Festival dell’Imperfezione Creativa

Festival dell’Imperfezione Creativa

L’associazione culturale Ateleia ha annunciato le date del primo Festival dell’Imperfezione Creativa realizzato con il patrocinio e in collaborazione con il Comune di Massa

L’associazione culturale Ateleia ha annunciato le date del primo Festival dell’Imperfezione Creativa realizzato con il patrocinio e in collaborazione con il Comune di Massa, sede d’elezione dell’intero progetto e con il patrocinio della Provincia di Massa-Carrara. A febbraio 2025 un primo evento dedicato ai giovani.

A sei mesi dal lancio ufficiale, il progetto culturale Imperfezione Creativa, nato per raccontare storie di innovazione e cambiamento, ha trovato casa presso la Comunità e il Comune di Massa, in provincia di Massa-Carrara e con l’occasione presenta le date del primo importante evento: il Festival dell’Imperfezione Creativa che si terrà il 21 e 22 giugno 2025.

L’incontro, svoltosi di recente nella sala del Teatro Guglielmi di Massa, è stato occasione per Ateleia, associazione culturale promotrice del progetto, per presentare obiettivi e programma di cui il Festival è parte e le date dei suoi primi eventi dal vivo che si terranno nella storica città di Massa, grazie al sostegno e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e con il patrocinio della Provincia di Massa-Carrara. È una sinergia che darà vita a una serie di appuntamenti unici per celebrare la cultura e la creatività, a partire dalla valorizzazione dello stato naturale evolutivo dell’uomo che è l’imperfezione. Imperfezione, quindi, intesa come valore.

Exit mobile version