Site icon Corriere Nazionale

Argos ST rinnova la sua identità con Cepar

genmab air astana mia-platform etti sicurezza

Anche il mondo dell’industria si rinnova con un’operazione di rebranding che ha portato un cambio di look ad Argos ST – Gruppo specializzato in trattamenti industriali

Il Gruppo Argos Surface Technologies, specializzato nel settore dei trattamenti e rivestimenti superficiali per metalli, plastica e fibre di carbonio, presenta una nuova Corporate Identity per consolidare e rafforzare la sua presenza sul mercato attraverso un’immagine coordinata e una strategia di Gruppo integrata. Il progetto è stato realizzato con la collaborazione di Cepar, martech company che grazie alla sua esperienza in performance e inbound marketing ha contribuito a valorizzare i punti di forza del Gruppo.

La nuova identità aziendale riflette la filosofia di Argos ST di unire eccellenze e competenze per offrire un ventaglio di soluzioni tecnologiche in grado di soddisfare le necessità di una clientela diversificata. Con cinque principali linee di business – nichelatura, anodizzazione, zincatura e processi galvanici, cataforesi e verniciatura, polimeri e metallizzazione – Argos ST si propone come un partner unico per i propri clienti, offrendo un servizio integrato che semplifica la filiera produttiva e garantisce un controllo rigoroso della qualità in ogni fase del processo.

Gli elementi distintivi del progetto di Corporate Identity:

La nuova identità vuole trasmettere i valori cardine del Gruppo: competenza, impegno e affidabilità. Grazie a tecnologie avanzate, processi rigorosamente controllati e un costante investimento in know-how e nel percorso ESG, Argos ST intende mantenere un vantaggio competitivo e rispondere in modo puntuale alle esigenze del mercato.

“In Argos ST, il progetto di Corporate Identity rappresenta un passaggio fondamentale per consolidare la nostra leadership di mercato e comunicare in modo più efficace la nostra visione” dichiara Luca Garone, Responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo “abbiamo voluto creare un’identità capace di rappresentare il nostro impegno come partner strategico per i clienti. Questo nuovo approccio ci permette di posizionarci come un punto di riferimento unico per soluzioni tecnologiche avanzate, garantendo coerenza, trasparenza e un valore aggiunto in ogni interazione”.

Exit mobile version