Harry e Meghan provano a smentire la crisi con la cartolina di Natale


Harry e Meghan sarebbero più uniti che mai, nonostante i rumors. La coppia pubblica la cartolina di Natale in cui la famiglia appare al gran completo

harry e meghan

Altro che divorzio, Harry e Meghan sono più uniti che mai. A qualche giorno dalle dichiarazioni rassicuranti del principe sul suo matrimonio, la coppia pubblica la cartolina di Natale in cui la famiglia appare al gran completo. In uno degli scatti, i due coniugi sono insieme ad Archie Harrison – 5 anni – e Lilibet ‘Lili’ Diana – 3 anni. I bimbi sono entrambi di spalle e corrono felici verso i genitori. Si tratta di un’immagine inedita per i due piccoli, da sempre preservati dal mondo esterno e dal gossip. Non apparivano dal 2022 quando sono stati mostrati brevemente nel documentario uscito su Netflix, intitolato “Harry and Meghan”. Insieme alla famiglia i tre cani: i beagle Mamma Mia e Guy e il Labrador nero Pula.

“A nome dell’ufficio del Principe Harry e Meghan, il Duca e la Duchessa di Sussex, di Archewell Productions e della Fondazione Archewell, vi auguriamo un felice periodo di festività e un gioioso anno nuovo“, si legge nel messaggio che accompagna la cartolina.

Quest’anno, più che in passato, Harry e Meghan sono stati al centro di rumors che li davano ormai lontani. Nello scatto usato per Natale, entrambi sorridono ai loro figli, consapevoli delle voci che ormai ricorrono spesso.