Site icon Corriere Nazionale

Harry e Meghan provano a smentire la crisi con la cartolina di Natale

harry e meghan

Harry e Meghan sarebbero più uniti che mai, nonostante i rumors. La coppia pubblica la cartolina di Natale in cui la famiglia appare al gran completo

Altro che divorzio, Harry e Meghan sono più uniti che mai. A qualche giorno dalle dichiarazioni rassicuranti del principe sul suo matrimonio, la coppia pubblica la cartolina di Natale in cui la famiglia appare al gran completo. In uno degli scatti, i due coniugi sono insieme ad Archie Harrison – 5 anni – e Lilibet ‘Lili’ Diana – 3 anni. I bimbi sono entrambi di spalle e corrono felici verso i genitori. Si tratta di un’immagine inedita per i due piccoli, da sempre preservati dal mondo esterno e dal gossip. Non apparivano dal 2022 quando sono stati mostrati brevemente nel documentario uscito su Netflix, intitolato “Harry and Meghan”. Insieme alla famiglia i tre cani: i beagle Mamma Mia e Guy e il Labrador nero Pula.

“A nome dell’ufficio del Principe Harry e Meghan, il Duca e la Duchessa di Sussex, di Archewell Productions e della Fondazione Archewell, vi auguriamo un felice periodo di festività e un gioioso anno nuovo“, si legge nel messaggio che accompagna la cartolina.

Quest’anno, più che in passato, Harry e Meghan sono stati al centro di rumors che li davano ormai lontani. Nello scatto usato per Natale, entrambi sorridono ai loro figli, consapevoli delle voci che ormai ricorrono spesso.

Exit mobile version