I Vontrapp nelle radio e in digitale con “Lupefenua”


Con “Lupefenua”, VONTRAPP invita gli ascoltatori a immergersi in un paesaggio sonoro ricco di stridore e dirugginio, catturando l’essenza di un’epoca musicale

avis live music bautista advanced music davide flauto new york canta ashanti nft music city solindie

Dopo l’EP omonimo e l’album “Neopreistoria”, VONTRAPP continua a esplorare territori sonori inesplorati, mescolando elementi di noise, post-punk e math rock in un’esperienza unica e coinvolgente.

“Lupefenua” rappresenta il culmine del loro approccio intuitivo e spontaneo alla creazione musicale, un processo talvolta brutale che richiama a un’immaginario pre-letterale, che risale a un’epoca antecedente alla scrittura della musica e all’avvento della parola. Questo album non è solo un’espressione artistica, ma anche un riflesso della complessità e delle contraddizioni del mondo contemporaneo, dove il suono si fa manifesto di tensione e conflitto.

Con “Lupefenua”, VONTRAPP invita gli ascoltatori a immergersi in un paesaggio sonoro ricco di stridore e dirugginio, catturando l’essenza di un’epoca in cui le barriere tra i generi musicali si dissolvono e la creatività prende il sopravvento. Ogni traccia del nuovo sfida le aspettative, proponendo un’esperienza sonica che è tanto provocatoria quanto stimolante.

Il potere del trio risiede nella loro capacità di evocare emozioni profonde attraverso una miscela di riff incisivi e ritmi complessi, creando un suono che è al contempo diretto e astratto. Con “Lupefenua”, VONTRAPP invita a riflettere sulle dinamiche sociali e culturali che ci circondano.

“Lupefenua”è disponibile in tutti i principali servizi di streaming e in formato fisico. Non perdere l’occasione di scoprire il suono rivoluzionario di VONTRAPP e di vivere un’esperienza musicale che trascende i confini tradizionali.