Site icon Corriere Nazionale

Fuori il nuovo singolo del progetto Galapaghost

GALAPAGHOST

Torna il progetto solista di Casey Chandler, Galapaghost, con un nuovo singolo dal titolo “Test Stick Uhaul her can, sir?”

Reduce dalla pubblicazione del suo recente EP “Peach Fuzz“, torna il progetto solista di Casey ChandlerGalapaghost, con un nuovo singolo dal titolo “Test Stick Uhaul her can, sir?“, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il musicista e songwriter di Woodstock, attualmente residente in Italia per una coraggiosa scelta d’amore, si espone nuovamente con i suoi ascoltatori raccontando la sua esperienza con il cancro e l’inevitabile momento di fragilità e rabbia che ha vissuto. Un nuovo capitolo che si aggiunge alla sua autobiografia musicale, e che ci anticipa anche un nuovo disco live “Live in Arezzo“, registrato al Malpighi Sofa di Arezzo, in uscita venerdì 8 novembre 2024.

Casey Chandler è attualmente impegnato anche come autore di colonne sonore, tra le sue collaborazioni più significative anche quelle con Gabriele Salvatores per “Il Ragazzo Invisibile” per la promozione della serie Netflix “Tredici“. Come il suggerisce titolo, questa canzone tratta del mio esperienza con il cancro ai testicoli sei anni fa, quando avevo 31 anni, ma è principalmente una dichiarazione d’amore verso mia moglie, Elisa, e una riflessione sulla fragilità della vita. È uno dei brani che preferisco eseguire dal vivo perché mi porta, insieme alla mia voce, attraverso un percorso emotivo di alti e bassi, di momenti intensi e altri più soffusi. È al contempo arrabbiata e dolce.

Exit mobile version