Site icon Corriere Nazionale

Tony Effe live a Capodanno a Roma ma niente Circo Massimo: sarà al Palaeur

tony effe

Sorpresa Tony Effe: il rapper rilancia il ‘suo’ Capodanno al Palaeur di Roma. Dopo il passo indietro del Comune per il Circo Massimo

Dopo il passo indietro del Comune di RomaTony Effe annuncia a sorpresa il suo grande evento per festeggiare insieme ai fan l’arrivo del nuovo anno. L’appuntamento è per il 31 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma. Il rapper torna al Palaeur, dove lo scorso ottobre ha infiammato il pubblico con un show sold out dell’Icon Tour. I biglietti a prezzo calmierato saranno disponibili da oggi, giovedì 19 dicembre, alle ore 19:00 su Ticketone.

LEGGI ANCHE: Capodanno a Roma, Mahmood e Mara Sattei danno forfait dopo la ‘censura’ a Tony Effe: “Non ci saremo”

A febbraio 2025 Tony Effe calcherà il palco dell’Ariston con il brano ‘Damme ‘na mano’(Island Records), disponibile in pre-save. Per l’icona della trap in Italia la prima partecipazione al Festival di Sanremo arriva dopo un anno pieno di riconoscimenti: il suo album Icon, che vede la collaborazione degli artisti più influenti della scena rap e trap, è il più venduto dei primi sei mesi del 2024 nella chart Top of The Music di FIMI/GfK. Ha dominato l’estate con Sesso e Samba, la hit dell’estate italiana certificata Quadruplo Disco di Platino.

MEA CULPA DI GUALTIERI

“Cominciano per me dei giorni ancora più intensi, come anche penso per molti di voi e quindi saranno delle feste un po’ sui generis in cui i giorni tradizionalmente dedicati al riposo saranno invece pieni di inaugurazioni e notizie importanti per la nostra città. Vi abbiamo regalato, sul fronte più leggero, argomenti da raccontare, su cui prenderci in giro. Con la chicca del concerto di Capodanno vi abbiamo dato tanto materiale per queste feste”.

Lo ha detto scherzando il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, nel corso del tradizionale brindisi di Natale con la stampa, facendo riferimento alle polemiche per il concerto di Capodanno.

Exit mobile version