Il film “La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera” oggi su Rai 2: la trama


Sabato 21 dicembre alle 21.00 su Rai 2 arriva “La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera” con Glenn Close nel ruolo di Crudelia: la trama

la carica dei 101 film

I cuccioli animati della Disney prendono vita: sabato 21 dicembre alle 21.00 su Rai 2 arriva “La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera”. La storia riprende il classico cartoon del ’61 e lo porta nella Londra del 1996. Rudy, il protagonista “umano”, per lavoro progetta videogiochi mentre Anita disegna vestiti per la sartoria di lusso della cattivissima Crudelia De Mon.

L’incontro fra i loro due cani, Peggy e Pongo, fa scattare l’amore anche per i padroni. Nascono 15 cuccioli e Crudelia decide di impadronirsene per farci una pelliccia. Cani e persone, per recuperare i piccoli, si lanceranno in una grande avventura. Primo fra i live-action che riprendono un classico dell’animazione Disney, questa versione della “Carica dei 101” venne realizzata in un’epoca in cui l’animazione digitale era ancora agli inizi e le scene furono affidate in gran parte a cani veri e cani robot molto sofisticati. Glenn Close cattivissima nel ruolo di Crudelia.