“La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda” stasera su Rai 2: la trama


Live action numero due per i cuccioli dalmata: su Rai 2, domenica 22 dicembre, alle 21.00, c’è “La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda”: la trama

la carica dei 102

Live action numero due per i cuccioli dalmata: su Rai 2, domenica 22 dicembre, alle 21.00, c’è “La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda”. Dopo tre anni di prigione viene rilasciata la perfida Crudelia De Mon, che prima del carcere aveva rapito dei cuccioli dalmata con l’intenzione di farci una pelliccia.
Ma, durante la detenzione, una cura sembra averla resa buona e amante degli animali: l’unica a essere scettica è la sua agente di custodia, Chloe, che ha adottato uno dei 101 cagnolini sfuggiti ai piani di Crudelia. Quest’ultima sembra proprio redenta e acquista il canile che ospitava molti dei cuccioli che aveva a suo tempo rapito.
Ma la campana del Big Ben annulla l’effetto ipnotico della cura e la donna torna quella di prima: i cagnolini vengono caricati sull’Orient Express, destinazione Parigi, col progetto di farli fuori. A Chloe e a Kevin, il guardiano del canile, spetta la missione di salvarli. Torna Glenn Close, perfetta nei panni di Crudelia.