“Naufrago” è la nuova canzone di Plebbo


“Naufrago” è il nuovo singolo di PLEBBO, il terzo del giovane cantautore romano classe 2003, in uscita in tutte le piattaforme digitali e in radio

plebbo

“Naufrago” è il nuovo singolo di PLEBBO, il terzo del giovane cantautore romano classe 2003, in uscita in tutte le piattaforme digitali e in radio. Il brano segue il singolo d’esordio di “Svegliati” (GUARDA VIDEOCLIP) e “Corrono Pensieri” (GUARDA VIDEOCLIP).

“Naufrago” (etichetta discografica Apollo Records e distribuito da ADA Music Italy scritto), scritto e composto dallo stesso artista, ci porta in un viaggio emotivo attraverso immagini poetiche e sonorità evocative: “il brano racconta la sensazione di sentirsi perduti, come naufraghi in mezzo all’oceano, dove compromessi e dosaggi emotivi possono farci sentire come naufraghi”, spiega PLEBBO.

L’artista ci guida, quindi, attraverso una riflessione sui momenti in cui ci abbandoniamo agli altri e a noi stessi, cercando conforto nelle relazioni e affrontando le difficoltà emotive: “Nella parte finale della canzone, emerge un messaggio di speranza e accettazione. Nonostante le sfide e il dolore, la serenità può essere trovata solo accettando la vita così com’è, senza cercare di cambiarla. “Naufrago” invita tutti noi a smettere di lottare contro le maree e a trovare pace nelle nostre emozioni, accogliendo il flusso della vita”.