Site icon Corriere Nazionale

Il film “Un Natale molto scozzese” stasera su Rai 2: la trama

Un Natale molto scozzese

Il film di Dustin Rikert “Un Natale molto scozzese” con Lacey Chabert, Scott Wolf, James Robinson, Kellie Blaise, in onda stasera su Rai 2: la trama

Brad è un commercialista affermato e Lindsay la titolare di uno studio medico. Sono fratello e sorella, che hanno perso il loro rapporto nel corso degli anni. Un giorno la madre li invita a trascorrere il Natale al castello di Glencrave, in Scozia, rivelando loro di essere una duchessa che ha rinunciato al proprio titolo per amore di un americano, e non la figlia di un pastore come aveva sempre raccontato ai suoi figli.

Comincia così la storia del film di Dustin Rikert “Un Natale molto scozzese” con Lacey Chabert, Scott Wolf, James Robinson, Kellie Blaise, in onda martedì 24 dicembre alle 21.00 in prima visione assoluta su Rai 2.

In quel castello che lei aveva tenuto segreto per tutta la loro infanzia, Brad e Lindsay devono decidere se sono disposti a intervenire e aiutarla a gestirlo o se la famiglia dovrebbe venderlo. Dopo un primo momento di grande smarrimento i due fratelli si ritroveranno ad analizzare le loro vite e il loro rapporto, e a dover prendere delle decisioni importanti che cambieranno il corso delle loro vite.

Exit mobile version