Site icon Corriere Nazionale

In libreria “Pensavano fossi morta-La storia di Sandy” di Peter James

nicoletta manni

Nelle librerie e online “Pensavano fossi morta – La storia di Sandy”, il thriller di Peter James con traduzione dall’inglese di Eleonora Motta

Finalmente svelato il mistero che ruota attorno alla moglie del detective Roy Grace. Un must anche per gli appassionati della serie televisiva. Il suo nome è Sandy. Forse la conoscete come lamorevole moglie del detective sovrintendente Roy Grace. Ma in lei c’è molto di più di quanto sembri: una donna con un passato oscuro, un presente complicato e un futuro incerto. Fino al giorno della sua scomparsa. La sua sparizione ha messo in moto una ricerca a livello nazionale ma senza alcun risultato, così tutti si sono convinti che sia morta. Dove è finita Sandy? E perché è scappata? Cosa può spingere una donna a lasciarsi ogni cosa alle spalle e svanire nel nulla? Riuscirà Roy Grace a trovare le risposte alle domande che lo hanno tormentato al punto da mettere a repentaglio la propria carriera investigativa? Torna il famoso detective di Brighton, protagonista della serie tv Le indagini di Roy Grace, e questa volta dovrà risolvere un caso che lo ha tormentato per anni. Una perla per gli appassionati delle serie investigative.

PETER JAMES è uno degli autori più venduti nel Regno Unito, noto soprattutto per la serie del sovrintendente Roy Grace, ora diventata una fiction di successo per ITV con John Simm nel ruolo del tormentato poliziotto di Brighton, il detective preferito di Sua Maestà la regina Camilla. Ha vinto oltre 40 premi per le sue opere, tra cui il WHSmith Best Crime Author of All Time, il Crime Writers’ Association Diamond Dagger e quattro Nielsen Silver Bestseller Award nel 2024. Fino ad oggi, Peter ha scritto un totale di 20 bestseller del Sunday Times, ha venduto oltre 23 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato tradotto in 38 lingue. Inoltre, i sei spettacoli teatrali tratti dai suoi libri hanno incassato oltre 17 milioni di sterline. Con Pensavano fossi morta – La storia di Sandynarrato dalla prospettiva della moglie del sovrintendente Roy Grace, debutta nel catalago Timecrime.

Exit mobile version