Stasera in onda in prima visione assoluta il film di John Putch “Natale a Biltmore”, mercoledì 25 dicembre alle 21.30 su Rai 2: la trama
Va in onda in prima visione assoluta il film di John Putch “Natale a Biltmore”, mercoledì 25 dicembre alle 21.30 su Rai 2. Al centro, la storia di Lucy, una giovane sceneggiatrice a cui è stato dato l’incarico di scrivere un remake di un classico film natalizio.
Per trovare la giusta ispirazione, viene mandata a trascorrere le feste natalizie nella maestosa tenuta di Biltmore ad Asheville, in Carolina del Nord, dov’è stato girato il film anni prima e dove incontra Winston, il curatore della tenuta.
Quando un giorno prende in mano una clessidra e la rovescia, si ritrova magicamente catapultata indietro nel tempo, proprio sul set della pellicola originale, nell’anno 1946. Una nuova e magica avventura avrà quindi inizio per Lucy che si propone di risolvere un mistero che circonda il finale del film. Ma le sue azioni rischiano di cambiare la storia. Nel cast, Bethany Joy Lenz, Kristoffer Polaha, Robert Picardo, Annabelle Borke.