DJ ALADYN pubblica, su tutte le piattaforme digitali, “I’M SORRY”, il suo nuovo singolo in collaborazione con GOODBYE MARCO
A pochi mesi di distanza dalle ultime release, “La Messa Della Jungle” featuring Tormento, Esa e Lion D e “Gotta Make That Move” insieme ad Alex Farolfi e Ivy Marie, l’iconico DJ e producer cofounder dei Men In Skratch torna con un imperdibile inedito.
“I’M SORRY” è un trascinante banger dall’atmosfera UK e dall’attitudine irriverente e provocatoria. La penna affilata di GOODBYE MARCO, al secolo Marco Pitrelli, trova la perfetta cornice nella ritmica incalzante della produzione di DJ ALADYN bersagliando, con i suoi versi, l’ipocrisia di una società che, soprattutto attraverso i social network, fà dell’impegno sociale un’inutile facciata.
La spinta adrenalinica del beat impreziosito da virtuosi scratches e la carica interpretativa sul microfono del liricista brianzolo sono, così, una perfetta combinazione per trasmettere la potente energia che caratterizza la suggestiva dimensione del brano.
“I’M SORRY” è, infine, una coinvolgente release dove DJ ALADYN e GOODBYE MARCO intrecciano ritmiche serrate in un sorprendente e funambolesco botta e risposta che lascia l’ascoltatore con il fiato sospeso dalla prima all’ultima barra. Una freschissima novità che non potrà che esaltare tutti gli appassionati del genere.