Il film “Tempi supplementari” è in streaming su Amazon Prime video


In streaming su Amazon Prima video, incluso nell’abbonamento, il film “Tempi Supplementari”, in contemporanea per l’Italia, Inghilterra, Francia e Stati Uniti d’America

tempi supplementari

Il 2024 di Corrado Ardone, anno vissuto intensamente tra produzioni di cinema e teatro, si chiude con l’uscita su Amazon Prima video, incluso nell’abbonamento, del film “Tempi Supplementari”, in contemporanea per l’Italia, Inghilterra, Francia e Stati Uniti d’America.

Un risultato esaltante per un’opera proiettata nelle sale attraverso il circuito The Space Cinema, certificata film d’essai. Un film ritenuto dalla critica come un piccolo capolavoro, definito dal giornalista Prestisimone de Il Mattino “Un thriller comico-surreale, girato con tecniche innovative, che nella seconda parte rivela un’anima profonda e malinconica.”.

Indicativo della qualità raggiunta dalle realizzazioni del regista e autore Corrado Ardone è anche l’altissimo punteggio raggiunto sul portale IMDb, riferimento di tutte le piattaforme e uscite cinematografiche mondiali, attenzionato dalla critica italiana e straniera: punti qualità 8.3 su 10, in continua crescita.

In continuità, il 2025 porterà a Corrado Ardone nuove e importanti soddisfazioni: sul set con due prestigiosi progetti cinematografici che, dopo aver vinto il New York Award con il suo primo film “Sodoma, l’altra faccia di Gomorra”, lo legheranno ancor di più con la terra statunitense, come anche l’uscita del suo primo romanzo, tratto da una storia vera, con una narrazione epica che si svolge tra gli anni ’60 e ’80 tra l’Italia e gli Stati Uniti.

E ancora il teatro con il ritorno di “Processo a Viviani”, spettacolo evento che racconta di un processo immaginario a Raffaele Viviani, accusato di portare in scena le miserie del popolo.

In attesa di svelare titoli e date dei nuovi progetti di Corrado Ardone, non c’è augurio più bello da fare alle persone che trascorrere questi giorni di festa nel caloroso abbraccio familiare, magari toccati da valori e sentimenti come l’amicizia e l’amore trasmessi da un buon film.

Qui il trailer di “Tempi Supplementari”: https://youtu.be/j3os8BMKNg8