TEFAF Maastricht, la “fiera capolavoro” è dal 15 al 20 marzo 2025


TEFAF Maastricht, la fiera d’arte e antiquariato più prestigiosa al mondo, è pronta a incantare ancora una volta gli appassionati d’arte dal 15 al 20 marzo 2025

tefaf maastricht

TEFAF Maastricht, la fiera d’arte e antiquariato più prestigiosa al mondo, è pronta a incantare ancora una volta gli appassionati d’arte. Tornando al Maastricht Exhibition & Conference Centre dal 15 al 20 marzo 2025 (13 e 14 marzo su invito), la fiera – che non assomiglia per eleganza degli allestimenti e proposta –  presenterà una collezione ineguagliabile di opere d’arte, antiquariato e design, che spaziano su 7.000 anni di storia.

Un incontro globale dell’arte

Con oltre 271 tra i più prestigiosi mercanti e gallerie del mondo provenienti da 21 paesi, TEFAF Maastricht offre una selezione curata di capolavori, accuratamente selezionati per autenticità e qualità dal celebre “Comitato di Vetting”. TEFAF Maastricht è una vetrina per le migliori opere d’arte attualmente sul mercato. Accanto alle tradizionali aree dei dipinti Old Master, dell’antiquariato e dell’antichità classica, si possono trovare anche arte moderna e contemporanea, fotografia, gioielli, design del XX secolo e opere su carta.

La fiera attira ogni anno diverse centinaia di direttori delle Istituzioni museali internazionali più rinomate e innumerevoli curatori, collezionisti  e operatori del mercato dell’arte (in totale 50.00 visitatori per l’ultima edizione) ed è quindi percepita come una destinazione imperdibile per tutti gli appassionati d’arte.