Il thriller “Sleepless – Il giustiziere” stasera su Rai 4: la trama


Venerdì 27 dicembre la prima serata di Rai 4 è all’insegna dal thriller d’azione con “Sleepless – Il giustiziere”, film statunitense del 2017: la trama

sleepless trama film

Venerdì 27 dicembre la prima serata di Rai 4 è all’insegna dal thriller d’azione con “Sleepless – Il giustiziere”, film statunitense del 2017. Vincent Downs, tenente della polizia di Las Vegas, viene incastrato per la scomparsa dalla scena del crimine di un grande quantitativo di droga.
Se da una parte inizia un’indagine condotta dagli Affari Interni, dall’altra il boss, a cui la droga è stata sottratta, vuole rimpossessarsi della sua merce preziosa e così rapisce il figlio di Downs per farsi restituire il carico di cocaina. Il tenente inizia così una corsa contro il tempo per recuperare gli stupefacenti e liberare il ragazzo.
Remake della pellicola francese “Notte bianca” (2011), “Sleepless” è un avvincente thriller metropolitano che si avvale dell’interpretazione di Jamie Foxx nel ruolo del protagonista. La regia invece, è dello svizzero Baran Bo Odar, creatore della serie cult sui viaggi nel tempo “Dark”. Nel casta anche Michelle Monaghan, Dermot Mulroney, David Harbour, T.I., Gabrielle Union.