Su Rai 2 “Valzer di Natale a Parigi” di Michael Damian: la trama del film


Sabato 28 dicembre alle 21.30 su Rai 2 in prima visione assoluta un incontro magico per una gara di ballo: “Valzer di Natale a Parigi”. La trama del film

valzer di natale a parigi film

Sabato 28 dicembre alle 21.30 su Rai 2 in prima visione assoluta un incontro magico per una gara di ballo: “Valzer di Natale a Parigi” di Michael Damian. Una donna single di nome Emma lascia il suo lavoro di contabile per impedire a un collega con famiglia di accettare un taglio dello stipendio.
Ha sempre amato la danza e, dopo aver preso lezioni di ballo per un anno, decide di fare un provino con un ballerino professionista di nome Leo, che ammira da sempre e che sta cercando un partner di ballo amatoriale per un’importante competizione che si terrà a Parigi durante la settimana di Natale.
Emma è molto attratta da Leo, nonostante la sua rigida regola di non uscire mai con i partner di ballo, ma ben presto Giselle, un’altra ballerina ed ex di Leo si presenta come loro concorrente e cerca di eliminarla dalla competizione. Il fantastico insegnante di danza di Emma e Leo, Henry, riuscirà ad aiutarli a rimanere in gara ed a vivere insieme un magico Natale? Nel cast, Jen Lilley, Matthew Morrison, Paul Freeman.