Dramma a Campi Bisenzio, nel fiorentino: 17enne ucciso a coltellate in strada. Al vaglio tutte le ipotesi: tra queste anche una lite tra bande finita in tragedia
C’è probabilmente una lite, alla base dell’omicidio di Maati Moubakir, 17enne accoltellato a Campi Bisenzio. Secondo le prime ricostruzioni, il corpo del ragazzo sarebbe stato ritrovato intorno alle cinque di questa mattina da alcuni passanti, in via dei Tintori, vicino ad un supermercato. Sul corpo del giovane, nato a Poggibonsi e residente a Certaldo, i segni delle coltellate che non gli hanno lasciato scampo. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Al vaglio tutte le ipotesi: tra queste anche una lite tra bande finita in tragedia.
IL MESSAGGIO DEL SINDACO DI CERTALDO
Sulla vicenda è intervenuto, sui social, anche il sindaco di Certaldo, Giovanni Campatelli: “Ho da poco appreso della tragica scomparsa di Maati Moubakir, un giovane certaldese, appena diciassettenne, che è stato ucciso, stanotte, a seguito di una lite in una discoteca di Campi Bisenzio, fatti sui quali sta indagando ora la magistratura. Come sindaco e come certaldese, il mio pensiero e cordoglio va subito alla famiglia, intorno alla quale ci stringiamo, in un abbraccio di affetto e di sostegno, in questo drammatico momento”.