Negli hotel di Gardaland per festeggiare il Capodanno 2025 andrà in scena il veglionissimo Jungle Dreams
Gardaland si prepara a rendere unica la fine di questo 2024 grazie ad una programmazione imperdibile: se a Gardaland Park il divertimento diventa non stop con le aperture straordinarie dal 21 dicembre al 6 gennaio (escluso il 25 dicembre), negli hotel di Gardaland per festeggiare il Capodanno 2025 andrà in scena il veglionissimo Jungle Dreams: un’esperienza esotica pensata per stupire e coinvolgere ospiti di tutte le età.
Una serata unica e avventurosa, che trasporterà chi sceglierà di soggiornare al Gardaland Hotel o al Gardaland Adventure Hotel in un’atmosfera straordinaria, tra affascinanti animali della giungla, spettacoli mozzafiato e incredibili illusioni. Un mix perfetto di intrattenimento e musica che animerà fino a tardi l’ultima notte dell’anno!
Il cenone di Capodanno sarà un’esperienza culinaria unica: piatti raffinati e sapori della tradizione reinterpretati con creatività si alterneranno a proposte dal gusto esotico. Gli chef di Gardaland hanno curato ogni dettaglio, proponendo opzioni per tutti, tra cui piatti vegetariani e gluten-free. Per i più piccoli, menù dedicati studiati per soddisfare anche i gusti più semplici. Il gran finale? Dessert ispirati ai tropici e l’immancabile Pandoro della tradizione veronese, accompagnato da un calice di bollicine per brindare al nuovo anno.
Allo scoccare della mezzanotte, si festeggerà non solo l’arrivo del 2025, ma anche un evento speciale: l’ingresso nel 50° anno di attività di Gardaland Resort, un anniversario che darà il via a un anno ricco di emozioni, novità e avventure indimenticabili.