Il film “I poliziotti di riserva” oggi su Rai 4: la trama


Una buddy-comedy, interpretata da Mark Wahlberg e Will Ferrell: è “I poliziotti di riserva”, in onda martedì 31 dicembre alle 21.20 su Rai 4, la trama

i poliziotti di riserva

Una buddy-comedy, interpretata da Mark Wahlberg e Will Ferrell: è “I poliziotti di riserva”, in onda martedì 31 dicembre alle 21.20 su Rai 4, per una serata di Capodanno tra azione e risate. Dopo la tragica morte degli eroici e spericolati Highsmith e Danson, la polizia di New York ha bisogno di qualcuno che possa sostituirli nelle indagini di un caso spinoso e si fanno avanti il detective Allen Gamble, noioso revisore dei conti perennemente attaccato alla sedia della sua scrivania, e il suo burbero partner Terry Hoitz, relegato ai lavori d’ufficio dopo aver sparato per sbaglio a un famoso giocatore di baseball.
Nonostante il confronto con i predecessori appaia impietoso, Gamble e Hoitz avranno modo di dimostrare il loro valore. Diretto da Adam McKay, “I poliziotti di riserva” è una divertente e intelligente parodia dei polizieschi d’azione hollywoodiani che all’inizio mostra proprio la scena della morte della coppia di poliziotti intrepidi, interpretati da Dwayne Johnson e Samuel L. Jackson, costante metro di paragone con gli imbranati e incompatibili protagonisti. Nel cast anche Michael Keaton ed Eva Mendes.