Site icon Corriere Nazionale

“La mia canzone d’amore” è il nuovo singolo di M’Ayo

m'ayo

Disponibile online su YouTube il videoclip del brano “La mia canzone d’amore” di M’Ayo, una sincera e dolce celebrazione dell’amore incondizionato

Il testo, nella sua autenticità e immediatezza, si fa strada nel cuore degli ascoltatori, senza artifici, arrivando dritto all’anima. La musica di M’ayo riflette la maturità di chi, a cinquant’anni, decide di inseguire una nuova sfida: quella di condividere le proprie creazioni musicali con il mondo. È un percorso coraggioso e pieno di passione, che rappresenta un debutto significativo per un uomo che ha scelto di esprimere la propria essenza artistica attraverso melodie avvolgenti e parole sincere.

Con La mia canzone d’amoreM’ayo offre un’anteprima di ciò che sarà il suo primo album, un progetto che promette di sorprendere per la sua purezza e la capacità di emozionare. Una musica che, pur venendo da un’anima matura, si manifesta con la freschezza di chi ha ancora tanto da raccontare e la voglia di farlo con la semplicità più intensa.

Con profonda sincerità e una dolcezza disarmante, il cantautore M’ayo lancia il suo nuovo singolo, La mia canzone d’amore, una toccante dedica alla figura della madre e una celebrazione dell’amore incondizionato. Il brano, che esce oggi su tutte le piattaforme digitali, racconta l’amore puro e universale che vive dentro di noi, inalterato nonostante l’assenza o il dolore, capace di sopravvivere a qualsiasi abbandono.

M’ayo descrive la genesi del brano con parole semplici ma cariche di emozione: «L’amore che vive in ognuno di noi, negli uomini come nelle donne, che nessun abbandono può ferire o l’assenza annullare. Così è nata ‘La mia canzone d’amore’, mentre pensavo a mia  madre».

Exit mobile version