Fabio De Vincente torna con “Non è The End”


“Non è The End” è il nuovo singolo di Fabio De Vincente, “nemo propheta in patria” vista la sua popolarità raggiunta in Ucraina grazie alla featuring con la star locale Olena Topolia

fabio de vincente

Non è The End” è il nuovo singolo di Fabio De Vincente, “nemo propheta in patria” vista la sua popolarità raggiunta in Ucraina grazie alla featuring con la star locale Olena Topolia (Alyosha) con “Via dall’Inferno”, al tour ancora in corso e alle ospitate nelle radio e tv nazionali nel Paese dilaniato dalla guerra.

Il brano – prodotto da Fabio De Vincente e Luca Vicini “Vicio” (bassista dei Subsonica) – arriva in radio e nei digital store distribuito da Ada (Warner Music). Il videoclip è un visual lyric girato all’Officina a Milano per gioco, una notte d’estate con due amici, fino all’alba.

In questa nuova canzone, che il cantautore definisce la sua “carta d’identità”, emerge tutto un vissuto fatto di forti esperienze, come la morte del suo migliore amico “Matteo” o la citazione su sua madre in contrasto con il ritornello scanzonato ed ironico dato da una consapevolezza e maturità umana e professionale.