Il cantautore napoletano NOTSHY torna con il suo nuovo singolo, un brano che esplora l’amore con una chiave sonora indie/pop coinvolgente e sincera
Il cantautore napoletano NOTSHY torna con il suo nuovo singolo, un brano che esplora l’amore con una chiave sonora indie/pop coinvolgente e sincera. In questo terzo pezzo della sua carriera, l’artista riflette sul significato di un amore grande e complesso, raccontando con il suo stile inconfondibile le sfide e le emozioni travolgenti che accompagnano il tentativo di amare senza riserve.
Il protagonista del brano si interroga sulla possibilità di impegnarsi in qualcosa di così immenso come l’amore, tra ostacoli e momenti di incertezza. Tuttavia, è proprio nel brivido di buttarsi, di vivere pienamente quel sentimento anche a costo di sbagliare, che trova una forma di libertà dirompente. Il testo si intreccia con un sound che cattura l’essenza di una passione ribelle, invitando l’ascoltatore a lasciarsi trasportare e a sentire la bellezza dell’amore, anche nei suoi aspetti più complicati.
Classe 2003, Notshy è nato e cresciuto nella periferia di Napoli. Lavora come saldatore, un mestiere che gli ha insegnato l’importanza della dedizione e del duro lavoro.
Da sempre appassionato al mondo della musica, nell’ultimo anno decide di affrontare un percorso artistico personale, nonostante la sua natura timida. Da qui la scelta del suo nome d’arte che rappresenta la sfida di voler dimostrare che avere un carattere chiuso non basta a fermare l’esigenza di esprimersi e di raccontare. Nel 2024 escono i singoli “Paure “ e “Ossessione”.