“Clerks” è il nuovo singolo di Yasmina, disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale, per peermusic ITALY
Tra atmosfere da club e influenze elettroniche, “Clerks”, il nuovo singolo di Yasmina, è uno sfogo nei confronti di una relazione che non si dimostra all’altezza delle aspettative, un momento di consapevolezza per la cantautrice romana, che accetta la fine di un rapporto lasciando che la disillusione prenda il posto della rabbia. Un climax di sonorità cupe e una bassline sempre più graffiante amplificano il messaggio emotivo del brano, creando un mix sonoro contemporaneo ma fedele all’estetica Y2K che caratterizza il suo progetto artistico.
“In Clerks – racconta Yasmina – esprimo la mia rabbia rispetto al fatto che la persona della quale mi sono innamorata non solo non corrisponde all’immagine che avevo di lei, ma non è neanche più disposta a comportarsi in modo rispettoso nei miei confronti. È un brano in cui da un lato comincio a fare pace con il fatto che la storia è finita e dall’altro che non c’è nessuno da incolpare”.
Un nuovo singolo che, insieme al precedente “Post Punk”, anticipa il primo album dell’artista, con cui la cantautrice romana consolida un marchio di fabbrica fatto di trip hop, elettronica dallo stampo britannico ed elementi rock alternativi dal sapore grunge.