Torna il progetto solista di Casey Chandler, Galapaghost, con un nuovo disco registrato dal vivo “Live in Arezzo“
Reduce dalla pubblicazione del suo nuovo personale ed intenso singolo dal titolo “Test Stick Uhaul Her Can, Sir?“, torna il progetto solista di Casey Chandler, Galapaghost, con un nuovo disco registrato dal vivo “Live in Arezzo“, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il musicista e songwriter di Woodstock, attualmente residente in Italia per una coraggiosa scelta d’amore, festeggia così i suoi 15 anni di percorso musicale come Galapaghost, 3 dei quali passati proprio qui, in Italia. Un nuovo capitolo che si aggiunge alla sua autobiografia musicale che comprende anche episodi molto sentiti e importanti, come la sua esperienza con il cancro.
Casey Chandler è attualmente impegnato anche come autore di colonne sonore, tra le sue collaborazioni più significative anche quelle con Gabriele Salvatores per “Il Ragazzo Invisibile” per la promozione della serie Netflix “Tredici“.
A marzo di quest’anno, ho tenuto un meraviglioso concerto ad Arezzo al Malpighi Sofa insieme al mio amico Federico. Il pubblico era eccezionale e c’era un’atmosfera magica quella sera. Solo dopo lo spettacolo ho scoperto che l’intero concerto era stato registrato, il che mi ha reso estremamente felice! Così ho deciso di pubblicare questo album live per celebrare i 15 anni di musica come Galapaghost. Ho iniziato a registrare il mio primo EP nell’autunno del 2009 e, dopo aver rilasciato numerosi album e EP nel corso degli anni, ho sentito che era giunto il momento di un album dal vivo. È molto importante per me che sia stato registrato qui in Italia, dove quasi 13 anni fa è iniziata la mia carriera.
SCOPRI IL DISCO:
https://open.spotify.com/intl-it/album/1vBxupxliJQPAzqT2ZqyzR?si=HO-5JcheSpGExUi9bi_i1Q