Azione pop, con “Gunpowder Milkshake” stasera su Rai 4. La trama dell’action thriller tutto al femminile, con Karen Gillan, Carla Cugino e Michelle Yeoh
Il lunedì dell’Epifania di Rai 4 è all’insegna dell’azione pop: alle 21:20 andrà in onda l’action-movie “Gunpowder Milkshake”. Sam aveva solo dodici anni quando è stata abbandonata dalla madre, uno spietato sicario che lavorava per il sindacato malavitoso noto come The Firm. Quindici anni dopo, Sam si trova a svolgere lo stesso lavoro della madre, allevata proprio da The Firm; ma quando il sindacato ordina alla ragazza di far fuori una bambina di otto anni, Sam decide di disubbidire agli ordini e contro di lei viene scatenata una squadra di killer prezzolati.
Brillante e inarrestabile action-thriller fatto di luci al neon, musica pop e incredibili coreografie d’azione. Del ricco cast femminile fanno parte Karen Gillan (“Jumaji”), Carla Gugino (“Sin City”), Michelle Yeoh (“Everything Everywhere All At Once”), Angela Bassett (“Black Panther”) e Lena Headey (“Game of Thrones”), in regia l’israeliano esperto in thriller horror Navot Papushado.