Dal giorno di Capodanno non si hanno più notizie di Rachele Zampedri, una ragazza di 24 anni di Mogliano Veneto, in provincia di Treviso
Dal giorno di Capodanno non si hanno più notizie di Rachele Zampedri, una ragazza di 24 anni di Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. La ragazza è uscita di casa verso le 15.30 dicendo che sarebbe andata a trovare la nonna a Cannaregio, in provincia di Venezia, ma non ci è mai arrivata. Cosa le può essere successo? A rilanciare sui social l’appello per chiedere aiuto nel ritrovarla è il presidente del veneto, Luca Zaia, che ha condiviso la nota di ricerca diffusa dalla Prefettura di Treviso chiedendo a tutti i suoi sostenitori di condividere il più possibile e di avvisare i Carabinieri se dovessero incontrarla o averne notizie. I familiari hanno presentato denuncia di scomparsa. Non sarebbe la prima volta che la giovane si allontana da casa, ma mai per così tanto tempo. “Chiunque avvisti l’interessata o possa riferire informazioni utili ai fini delle ricerche attualmente in corso è pregato di contattare il 112”, dice la Prefettura.
Ecco le informazioni che possono aiutare a riconoscere Rachele: è alta circa 160 cm, ha capelli lunghi biondi e occhi azzurri, numerosi tatuaggi e piercing; al momento dell’allontanamento indossava jeans neri, felpa Nike nera con simbolo bianco, scarpe bianche, giubbotto scuro e piccola borsa a tracolla nera.