Site icon Corriere Nazionale

“Alert: Missing Persons Unit” in prima visione su Rai 4: la trama

alert missing persons unit serie

Stasera su Rai 4 in prima visione “Alert: Missing Persons Unit”, creata da John Eisendrath e dall’attore premio Oscar Jamie Foxx: la trama

Una prima visione assoluta quella di mercoledì 8 gennaio, alle 21.20 su Rai 4 con i primi due episodi di una nuova serie tv: “Alert: Missing Persons Unit”. Creata da John Eisendrath e dall’attore premio Oscar Jamie Foxx, l’action crime vede protagonista l’unità del Dipartimento di Polizia di Philadelphia che indaga sulle persone scomparse. Nella serie si ritrovano i volti di Scott Caan, volto noto agli spettatori di “Hawaii Five-0”, e Dania Ramirez, di “Devious Maids”.

Quando suo figlio Keith scompare misteriosamente, l’agente di polizia Nikki Batista (Dania Ramirez) si unisce alla Missing Persons Unit per aiutare altre persone a trovare i loro cari scomparsi. Tempo dopo, Jason Grant (Scott Caan), ex marito di Nikki e contractor con diverse missioni svolte in Medio Oriente, mostra una foto alla donna dimostrandole che loro figlio è ancora in vita ed è stato rapito.

Strutturata come una serie procedurale classica, “Alert: Missing Persons Unit” affronta in ogni episodio un caso di persona scomparsa, seguendo però anche una linea narrativa orizzontale che riguarda la scomparsa del piccolo Keith.

Exit mobile version