Ben Affleck, Kate Hudson, Adam Sandler e gli altri: chi sono i vip con le ville a Los Angeles che brucia devastata dagli incendi
Tom Hanks, Billy Cristal, Dan Aykroyd, Steven Spielberg, Kate Hudson, Bradley Cooper, Adam Sandler, Ben Affleck: sono alcuni dei divi hollywoodiani che possiedono una villa sulle colline di Pacific Palisades, l’oasi tranquilla sopra Los Angeles dove da ore stanno continuando a dilagare forti incendi anche a causa del vento che continua ad alimentarli e rende difficoltose le operazioni di spegnimento. Le autorità hanno dichiarato lo Stato d’emergenza e attualmente ci sono 40 mila persone evacuate e 4 scuole sono state chiuse. Complessivamente, finora, sono bruciati 1200 ettari.
In queste drammatiche ore, oltre al video postato dall’attore James Woods che ha mostrato la terrazza della sua villa avvolta dalle fiamme, anche altri vip hanno lasciato testimonianze sui social per dare aggiornamenti di quanto sta accadendo o per ringraziare i vigili del fuoco ‘eroi’ e le forze dell’ordine al lavoro per fermare l’inferno che si è scatenato. ll figlio di Tom Hanks, Chet Hanks, ha pubblicato sui social un messaggio angosciante: “Il quartiere in cui sono cresciuto sta bruciando. Pregate per Palisades”.
Anche Ben Affleck, che dopo essersi separato da Jennifer Lopez ha preso una casa da solo sulle colline di Los Angeles, si trova nella zona colpita dagli incendi: su alcuni media americani è apparsa una foto in cui si vede l’attore guidare a bordo di un’auto, in fuga dalla zona dei roghi.
Questo invece il messaggio dell’attore Chris Pratt (il protagonista della saga di Jurassic World), che rilancia immagini terribili degli incendi e scrive: “Per favore, inviate preghiere e forza a tutti a Los Angeles colpiti da questi incendi devastanti. Los Angeles è in stato di emergenza e oltre 30.000 persone hanno ricevuto l’ordine di evacuare”.