Lo showman olandese ZEP torna live in Italia il 7 marzo


Lo showman olandese ZEP torna live in Italia il 7 marzo del prossimo anno al Circolo Magnolia di Segrate (MI): le info per i biglietti

zep date

Torna a Milano uno dei musicisti più innovativi dei Paesi Bassi! Armato di una loop station e di un arsenale di strumenti, ZEP porterà sul palco del Circolo Magnolia di Segrate (MI) venerdì 7 marzo 2025 la sua speciale miscela composta da ritmi hip-hop grezzi con batteria, tastiera e chitarra. I biglietti per la data sono acquistabili su DICE.fmTicketmaster e Ticketone.

ZEP

Venerdì 7 marzo 2025 – Circolo Magnolia – Segrate (MI)

Biglietti:

euro 15,00 + prev.

Disponibili su DICE.fmTicketmaster e Ticketone.

Ingresso riservato ai soci ARCI.

Per info: www.virusconcerti.com

Con il suo aspetto imponente, un’altezza di 2,04 metri, ZEP è un artista che lascia un’impronta indelebile. Ancora più impressionante è la sua abilità musicale, che cattura l’attenzione grazie al suo caratteristico stile versatile di polistrumentista e showman. Dopo aver iniziato come batterista e DJ, ora suona una pletora di strumenti come chitarra (basso), tastiere, batteria e aggiunte non convenzionali come palloni da basket, tubi da giardino e cerniere lampo, per garantire una buona dose di divertimento e uno spettacolo fenomenale e unico.

I suoi show sono spesso inframmezzati da apparizioni di ospiti, partecipazione del pubblico e mosh-pit. Con il suo background di ex allievo del Conservatorio, fortemente legato alla scena skate/break/hiphop/elettronica, ha perfezionato l’arte di offrire uno spettacolo senza freni.

L’energia hip hop/punk dei suoi spettacoli e il suo stile unico lo hanno inoltre reso virale, con più di 125.000 follower su Instagram e un numero di visualizzazioni su TikTok in continua crescita che ha superato quota 176.000. Tuttavia, i rapporti con i suoi fan rimangono quasi personali e insieme hanno creato una community affiatata.

Durante il corso del 2024 è già riuscito a fare il tutto esaurito con i suoi spettacoli autoprodotti a Berlino, Barcellona, Milano, Amsterdam, Rotterdam, Londra (due volte!) e Parigi, per poi proseguire con un tour nei festival estivi che ha incluso gli Stati Uniti, Boomtown (Regno Unito), Audioriver (Germania), Open’er (Polonia) e un set di grande impatto a Lowlands (Olanda).