Su Rai 2 arriva “Ritorno in Paradiso”: la trama


Da stasera su Rai 2 “Ritorno in Paradiso”, lo spin off di “Delitti in Paradiso”: in onda il primo episodio della prima stagione, la trama

ritorno in paradiso

Mercoledì 8 gennaio 2025 su Rai 1 arriva “Ritorno in paradiso”, l’ultimo crime nato dalla costola di “Delitti in Paradiso”. Prodotta dalla BBC, la serie riprende le atmosfere e i temi del ben più noto Delitti in Paradiso ma da una nuova location – una immaginaria cittadella costiera in Australia – e con una nuova protagonista, una detective dal passato misterioso.

Un crime che ci porterà alla scoperta di sei gialli ambientati in un nuovo paradiso, stavolta australiano. Protagonista è Mackenzie Clarke, una ragazza definita “genietto delle indagini” dalle forze di polizia di Londra che però sarà presto costretta a tornare nella sua cittadina d’infanzia, a Dolphin Cove, per cause di forza maggiore.

Nel primo episodio in onda stasera il ritorno “forzato” di MacKenzie nella sua natia Delphine Cove, in Australia, non avviene sotto i migliori auspici e la giovane poliziotta si trova immediatamente alle prese con un caso complicato.