Ferragni e Tronchetti Provera per la prima volta insieme sui social


Ferragni e Tronchetti Provera insieme ai “Pezzamatti” (Max Pezzali e la moglie, Debora) nel backstage dell’ultimo concerto dell’ex 883 al Forum di Assago

ferragni

Chissà come si chiameranno, Ferrachetty’s o Ferravera’s? La combinazione dei cognomi è più complicata di quanto si pensi, ma intanto spuntano sempre più prove che l’affaire tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si stia facendo seria. Dopo essere stati paparazzati diverse volte insieme, ora è apparsa la prima foto scattata “in veste ufficiale”, come una coppia qualsiasi, sui social.

Così è successo al nono concerto di Max Pezzali al Forum di Assago, che si è tenuto ieri sera, dove i due sono apparsi insieme nel backstage, nella foto di gruppo, a coppie, con il cantante e la moglie Debora Pelamatti (che si sono autobattezzati su Istangram i “Pezzamatti“, per l’appunto). “Com’è bello il mondo insieme a…Voi. Abbiamo fatto un’altra festa con i nostri amici in questo forum che non è albergo- 9 di 11 al Forum di Assago”, è il commento della compagna dell’ex 883 che affianca una serie di foto, tra cui quella a 4 con Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Tra le altre, spunta anche una simpaticissima foto insieme all’amico Eros Ramazzotti in versione “gemello diverso” con Max, che indossa, come lui, una sgargiante camicia in stile hawaiano a mezze maniche.

Dal profilo Ig dell’influencer, nelle sue stories, appare una foto insieme ai Pezzamatti, ma senza Tronchetti Provera, più alcuni momenti del concerto in cui Chiara Ferragni svela che la canzone preferita dei suoi figli è “Hanno ucciso l’uomo ragno”. La sua? Probabilmente “Gli anni”, di cui pure pubblica un estratto dell’esibizione di Pezzali.