Con un post sui social, Paris Hilton esprime il dolore per la tragedia di Los Angeles: la sua villa sulla spiaggia di Malibu, piena di ricordi, è “rasa al suolo”
“Sedersi con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa a Malibu rasa al suolo in diretta Tv è qualcosa che nessuno dovrebbe mai vivere. Questa casa era dove abbiamo costruito tanti ricordi preziosi. È dove Phoenix ha mosso i suoi primi passi e dove abbiamo sognato di costruire una vita di ricordi con Londra”. Sono le parole condivise sui social da Paris Hilton, che a causa degli incendi che da 2 giorni interessano la zona di Los Angeles e le colline circostanti ha perso la sua villa di Malibù. la star dice di avere “il cuore spezzato” più di quanto si possa raccontare. I bambini citati dall’imprenditrice e modella sono i suoi figli, Phoenix Barron e London Marylin, nati rispettivamente nel gennaio e novembre 2023 con maternità surrogata.
LEGGI ANCHE: Los Angeles continua a bruciare: fiamme e macerie. Distrutte le ville di Paris Hilton e Billy Cristal
“Mentre la perdita è travolgente, mi aggrappo alla gratitudine per la mia famiglia e i miei animali domestici sono al sicuro. Il mio cuore e le mie preghiere vanno a tutte le famiglie colpite da questi incendi– prosegue Paris Hilton-. A tutte le persone che hanno perso la loro casa, i loro ricordi e i loro amati animali domestici. Il mio dolore per chi è ancora in pericolo o piange per maggiori perdite. La devastazione è inimmaginabile. Sapere che così tanti si svegliano oggi senza il posto che chiamavano casa è davvero straziante”.
La modella e attrice fa sapere che si sta interessando per capire come “supportare al meglio le comunità colpite da questi incendi”. E conclude con un pensiero per i soccorritori e i pompieri al lavoro: “Ci impegniamo a offrire aiuto al più presto e a fare la differenza significativa per chi ne ha più bisogno. Ai coraggiosi vigili del fuoco e ai primi soccorritori che rischiano la vita per proteggerci: siete dei veri eroi. Sono così grata per il vostro coraggio, la dedizione e gli incredibili sacrifici che state facendo per salvare vite e combattere questa battaglia inimmaginabile. Grazie di cuore”. A tutti dice di rimanere al sicuro: “Per favore, state tutti al sicuro e seguite gli ordini di evacuazione. Proteggiamoci l’un l’altro e teniamoci stretti la speranza che questi incendi vengano presto contenuti. Mando tanto amore e forza a tutti voi. Ci siamo dentro insieme, LA. Abbracciate un po’ più forte i vostri cari stasera. Non sai mai quando tutto può cambiare”.