Al via da lunedì prossimo la selezione per la nuova velina bionda di Striscia la Notizia con televoto. I requisiti? “Bionda, maggiorenne, portata per il ballo”
Ha portato per la prima volta sul bancone di “Striscia la notizia” pettorali muscolosi e una bella barba, rigorosamente bionda. Ma martedì scorso, 7 gennaio, Gianluca Briganti, per tutti “il velino”, ha ballato per l’ultima volta nel tg satirico di Antonio Ricci. E ora è aperta la caccia al suo, o meglio, alla sua sostituta.
Il performer 37enne ha fatto parte per la prima volta della coppia di “Velini” rispettosa delle quote rosa e azzurre, quando il 23 settembre scorso è apparso in coppia nella trasmissione con la ballerina 21enne Beatrice Coari. Nessuno “strappo” sarebbe a monte della decisione di dire addio al velino biondo: “Ho voluto provare questa splendida esperienza in una storica, grande realtà della tv- ha detto Briganti senza dare segno di delusione o di eventuali dissapori- e ora ringrazio di cuore tutti, in particolare Antonio Ricci, per avermi permesso di vivere un’esperienza unica”.
AL VIA LA SELEZIONE DELLA NUOVA VELINA BIONDA, ECCO I REQUISITI
La stessa trasmissione rivela che Briganti sarà sostituito da una nuova velina bionda e che la sua selezione partirà già lunedì prossimo, 13 gennaio: sarà inserita all’interno del programma e coinvolgerà direttamente i spettatori con il televoto per tre settimane.
Intanto dal sito della trasmissione sono spiegati in dettaglio i requisiti richiesti alle future aspiranti veline che possono richiedere di partecipare alla fase di pre-selezione, “riservata solo a ragazze: bionde, portate per il ballo, maggiorenni, residenti in Italia o nell’Unione europea.