Site icon Corriere Nazionale

Sui social gli auguri del principe William a Kate Middleton

Kate For a Day. A Milano il workshop per diventare come Kate Middleton. Il corso insegna i trucchi del mestiere adottati dai Royals

Gli auguri di William alla sua Kate Middleton dopo l’anno difficilissimo e la lotta al cancro che l’aveva colpita: “Alla moglie e alla madre più incredibile. Ti amiamo”

“Alla moglie e alla madre più incredibile. La forza che hai dimostrato nell’ultimo anno è stata notevole. George, Charlotte, Louis ed io siamo così orgogliosi di te. Buon compleanno, Catherine. Ti vogliamo bene”. Firmato: William. Sono i dolcissimi auguri che il principe del Galles William dedica a Kate Middleton nel giorno del suo compleanno. La principessa compie 43 anni oggi, 9 gennaio, e il suo compleanno arriva dopo l’ultimo anno trascorso in buona parte a lottare contro il cancro e alle prese con un faticosissimo percorso di chemioterapia. Il post è stato pubblicato sull’account Instagram ufficiale della coppia reale, “The Prince and Princess of Wales“.

L’ANNUNCIO CHE GELÒ IL MONDO

L’annuncio della malattia di Kate Middleton risale alla fine di marzo 2024 e la scelta della casa reale fu di annunciarlo con un video diffuso dalla Bbc. La principessa in persona, in un’intervista trasmessa dalla Bbc, spiegò di essere alle prese con un ciclo di chemioterapia preventiva avviata subito dopo la diagnosi avvenuta a gennaio. Parlò di “choc enorme” e di “mesi incredibilmente difficili“.

IL SOSPIRO DI SOLLIEVO A SETTEMBRE: “CHEMIO FINITA”

Sempre con un video, diffuso il 9 settembre, la principessa ha annunciato di aver finito la chemioterapia: “Non riesco a spiegarvi che sollievo sia aver finalmente concluso la chemioterapia“. In giugno, Kate Middleton apparve insieme ai bambini per partecipare alla parta ‘Trooping the Colour’, evento clou di festeggiamento per il compleanno di Re Carlo. Era stata lontana dalla scena pubblica sei mesi. Un mese fa, a novembre, Kate Middleton ha invece partecipato al primo evento pubblico dopo la fine delle cure.

Exit mobile version