Il programma “Farwest” condotto da Salvo Sottile stasera su Rai 3 torna sull’eredità Agnelli, con documenti inediti dal Liechtenstein
Torna Farwest e riparte con un’inchiesta sull’eredità Agnelli, un caso di cui la trasmissione di Salvo Sottile si era già occupata nelle settimane precedenti. Venerdì 10 gennaio alle 21.25 su Rai 3, la prima puntata del nuovo anno torna ad affrontare l’annosa questione della residenza di Marella Agnelli, le dinamiche degli scontri all’interno della famiglia, fino ad arrivare al recente sequestro di documenti relativi alla Dicembre, la cassaforte di famiglia. Verranno anche mostrati documenti inediti che sollevano nuovi interrogativi sui presunti pagamenti effettuati da un conto di Marella Agnelli.
Tra le altre inchieste in onda: il business dell’edilizia “green” e le truffe del superbonus; i costi dell’infertilità, tra debiti e donatori privati trovati sul web; la crisi delle app di incontri sentimentali, tra scuole di seduzione e luoghi di trasgressione. Ospiti della puntata: Vittorio Feltri, Ferruccio de Bortoli, Antonella Viola, Valeria Montebello.
Farwest è un programma di Salvo Sottile realizzato insieme alle inviate e agli inviati Andrea Sceresini, Carmine Gazzanni, Chiara Ingrosso, Giulia Torlone, Ludovico Tallarita, Manuela Iati’, Maria Laura Cruciani, Stefano Ciardi e Tommaso Mattei.